Andiamo a rivedere il video degli highlights di Empoli-Sassuolo 3-4, partita che ha visto il ritorno del Sassuolo alla vittoria dopo ben 6 gare senza i tre punti.
Al 2′ minuto la partita già cambia: Viti interviene su Cambiaghi in area, Sozza decreta che è rigore. Dal dischetto va Ciccio Caputo che non sbaglia e segna il gol dell’ex portando in vantaggio l’Empoli.
All’undicesimo segna ancora un ex, ma dall’altro lato: è Pinamonti che svetta su un corner e trova il gol del pareggio. Dieci minuti dopo, Matheus Henrique ribalta il risultato con un inserimento in area finalizzato con un colpo di testa che batte Berisha.
Alla mezz’ora, Fazzini riaggancia il pareggio, freddando Consigli con un tiro dal limite dell’area.
Al 65′ un altro rigore, stavolta per i neroverdi: Cancellieri stende Toljan e il VAR decreta il penalty, trasformato da Berardi. Neroverdi ancora in vantaggio. All’80’ Mimmo ha l’occasione per chiuderla con un sinistro a giro respinto dal palo.
Sei minuti dopo Kovalenko ribatte in rete una traversa di Gyasi, pareggiando ancora il conto dei gol: è 3-3. In pieno recupero, al 92′, Berardi però ribalta ancora tutto: sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce di destro e gela il Castellani. Il Sassuolo vince ad Empoli!