Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Juventus 4-2, partita nella quale il Sassuolo è andato tre volte in vantaggio su una Juve due volte in grado di rimontare.
Armand Laurienté segna la rete che porta i neroverdi in vantaggio! La rete, firmata su assist di Pinamonti con una conclusione fulminea dal limite dell’area di rigore. Szczesny colpevole non aggancia la palla: gli scivola dalle mani e termina in rete.
Al 21′ arriva il pareggio della Juve: Viña prova a intervenire su un cross di Chiesa destinato a McKennie e spinge inavvertitamente il pallone nella sua stessa porta.
A fine primo tempo però arriva il nuovo recupero sassolese: Matheus Henrique beffa Miretti a centrocampo e innesca un’azione al termine della quale Berardi viene incontro al pallone al limite dell’area di rigore, insaccando un meraviglioso sinistro.
Al 78′ Federico Chiesa segna il 2-2, con una conclusione potente dalla sinistra che non lascia scampo a Cragno. Il vantaggio bianconero dura solo 4 minuti: all’82’ Andrea Pinamonti batte il portiere bianconero che deposita in tapin di destra su una respinta di Sczsesny.
Il match viene chiuso involontariamente da Federico Gatti al 95′: il difensore bianconero firma un’autorete clamorosa che chiude la sfida, infilando inavvertitamente in porta un passaggio del suo portiere.