Il Sassuolo Under 16 torna a fare punti dopo la batosta – più nel morale che nel punteggio – patita contro il Genoa: a Noceto, i 2009 neroverdi fermano sul 2-2 il Parma capolista. Ad andare per ben due volte in vantaggio è stato proprio il Sassuolo: Pasquale Compagnone si ripete dopo il gol al Genoa e sblocca il punteggio dopo una manciata di secondi. Al 15′ arriva il pareggio ducale con Azzi, a cui fa seguito a metà ripresa un altro botta e risposta a distanza tra Compagnone (gol in acrobazia) e il subentrato Legati.
L’Under 16 sale a sei punti e resta a distanza di quattro lunghezze dalla zona playoff. Domenica prossima, i ragazzi di mister Alessandro Vecchi ospiteranno il Cesena, che insegue con cinque punti.
Tabellino Parma-Sassuolo Under 16
PARMA-SASSUOLO 0-0
Reti: 1′ e 52′ Compagnone (S), 15′ Azzi (P), 64′ Legati (P)
PARMA: Cantarelli, Bongiorni, Berton (61′ Legati), Ruenes, Maggi, Azzali, D’Effremo (61′ Mondani), Brembilla (78′ Caleffi), Peruch, Azzi, Ulietti.
A disposizione: Colli, Eridano, Doukourè, Bennardo, Greco, Adjoka.
Allenatore: Simone Fusaro.
SASSUOLO: Bini, Pacchioli, Di Nicuolo, Likaj (68′ Yara), Danesin (C), Di Chiara, Ruini (51′ Policastri), Lanese (80′ Owusu), Nti Boateng (68′ Malagoli), Cavazzi (51′ Da Silva), Compagnone.
A disposizione: Cavazza, Adducci, Waddi, Prandini.
Allenatore: Alessandro Vecchi.
Arbitro: Sig. Ahid di Parma.
Assistenti: Sig. Veli di Pisa e Sig. Dri di Reggio Emilia.
Ammoniti: 38′ Lanese (S), 44′ Compagnone (S)
Espulsi:
Note: