sabato , 21 Dicembre 2024
sassuolo napoli under 15

Under 14, con l’Imolese un pareggio indolore: il calendario della fase interregionale

Si è chiusa stamattina al “Bacchilega” di Imola la stagione regolare del Campionato Under 14 Regionale: il Sassuolo di mister Daniele Annese ha pareggiato per 1-1 contro l’Imolese, chiudendo il girone al secondo posto alle spalle del Parma. E’ un pareggio in rimonta, maturato grazie al gol al 58′ di Moussa Yara in risposta alla rete rossoblù di Lombardo al 9′ del primo tempo. La stagione dell’Under 14 però non è finita qua: è stato infatti confermato il format Under 14 PRO che metterà di fronte le migliori formazioni nazionali, dapprima con un quadrangolare interregionale e poi con una Final Four Nazionale nientemeno che a Coverciano (27-28 maggio).

Il Sassuolo è arrivato secondo nel Gruppo 4 dell’Emilia Romagna ed è una delle quattro squadre che compongono il girone C insieme a Parma, Bologna ed Empoli, prima classificata nel girone della Toscana e Sardegna. Empoli e Parma, in virtù del primo posto ottenuto nella fase regionale, disputeranno due partite su tre in casa, mentre Bologna e Sassuolo giocheranno soltanto un match tra le mura amiche. Si parte il 29-30 aprile con Sassuolo-Empoli; a seguire Bologna-Sassuolo (6-7 maggio) e Parma-Sassuolo (13-14 maggio).

Tabellino Imolese-Sassuolo Under 14

IMOLESE-SASSUOLO 1-1

Reti: 9′ Lombardo (I), 58′ Yara (S)

IMOLESE: Rotolo, Vecchiatini (C), Samorini, Brusa, Massarenti, Onyshchuk (59′ D’Orsi (70′ Baccarini)), Margiacchi (43′ D’Adamo), Minzoni (51′ Lanzoni), Bagni (70′ Gulliffa), Bijica, Lombardo.

A disposizione: Fantasia, Sabbioni, Carpano, Chiarenza.

Allenatore: Mirko Baldini.

SASSUOLO: Denti, Pacchioli (56′ Malagoli), Owusu, Ruini (36′ Yara), Di Nicuolo (C), Coppa, Cavazzi, Baffoh, Neri (60′ Policastri), Zannoni (36′ Prandini), Boateng.

A disposizione: Masini, Da Como, Celentano, Dotti, Di Lorenzo.

Allenatore: Daniele Annese.

Ammoniti: 70′ Bagni (I)
Espulsi:

Note:

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Sassuolo Under 14 e Under 13: il resoconto del mese di novembre

Non solo squadre nazionali: il mese di novembre è stato fitto di impegni anche per …