Nel weekend appena passato è scesa in campo solo una delle due squadre Under 13, ovvero la formazione B di Di Gesù, che ha pareggiato in casa della Reggiana. Rinviata Sassuolo A-Spal.
L’Under 13 del duo Puca-Vernizzi resta a riposo: la partita contro la Spal, inizialmente in programma oggi pomeriggio a Villalunga, è stata rinviata a causa di un sospetto caso Covid nella squadra ferrarese. I 2009 torneranno in campo domenica prossima a San Marino.
L’Under 13 B di mister Di Gesù va ad un passo dal colpo grosso: sabato pomeriggio, al CSI Santa Croce di Reggio Emilia, è arrivato un pareggio per 2-2 (risultato FIGC) contro la Reggiana, che all’andata aveva nettamente vinto per 4-0 a Villalunga. Dopo essersi aggiudicati le prime due frazioni per 3-0 (gol di Daniel Grajdieru, Francesco Castelli e Francesco Liguori) e 1-0 (rete di Darlington Iyamabo), i 2009 neroverdi hanno perso per 1-0 il terzo ed ultimo tempo e il decisivo shootout. Domenica prossima a Villalunga è in programma la sfida contro il Parma.