Ormai la notizia era certa ma ora è ufficiale: Manuel Locatelli è un giocatore della Juventus. Il passaggio del giocatore in bianconero è stato appena ufficializzato dalla società torinese.
L’operazione è quella di un prestito gratuito biennale con obbligo di riscatto. La cifra è di 25 milioni + 12,5 di bonus, pari quindi a un totale di 37,5 milioni.
RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO
Ecco di seguito l’accordo, così come comunicato dal club che rende ufficiale il passaggio di Manuel Locatelli dal Sassuolo alla Juventus:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli.
L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi.
Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi.
? ➡️
✍️ https://t.co/D2sD4Rq7IK
#LocatelliAnnounced pic.twitter.com/1md0nmVwxl— JuventusFC (@juventusfc) August 18, 2021