venerdì , 14 Marzo 2025
giovanili sassuolo programma
foto: sassuolocalcio.it

Torneo Città di Vignola, Perini e Rovatti piegano la Reggiana: è finale!

Il Sassuolo Under 18 di mister Francesco Pedone conquista la finale del Torneo Città di Vignola. Allo Stadio Comunale “Caduti di Superga” di Vignola, i neroverdi si impongono per 2-1 contro i pari età della Reggiana in una gara combattuta. A passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Pedone con Perini, che al 22′ bissa la rete siglata ai quarti con il Modena. Allo scadere della prima frazione, la Reggiana trova il pareggio grazie alla rete di Koni.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: neroverdi su Paulo Azzi del Modena, ci sono anche Sampdoria e Atalanta 

Il Sassuolo cerca la vittoria e all’80’ Rovatti sigla la rete del definitivo 2-1 con un bellissimo tiro a giro. Grazie alla vittoria, i neroverdi approdano in finale, che si disputerà martedì 16 agosto con il Parma. Dopo il Viareggio, per l’Under 18 c’è la possibilità di conquistare un altro trofeo.

Tabellino Sassuolo-Reggiana 2-1

Sassuolo-Reggiana 2-1

Reti: 12’ Perini (S), 34’ Koni (R), 80’ Rovatti (S).

Sassuolo: Zouaghi, Parlato, Barani (68’ Deri), Petrosino (75’ Ravaioli), Di Bitonto, Corradini, Okojie, Rigo (46’ Pigati), Perini, Knezovic (68’ Moriano), Lombardo (62’ Rovatti).

A disposizione: Scacchetti, Casini, D’Ambrosio, Toni.

Allenatore: Francesco Pedone.

Reggiana: Moro, Ughetti, Manzoni, Blanco (80’ Tosi), Brevini, Valcavi, Sassi, Cavallini (58’ Barbieri), Spallanzani (68’ Abbruscato), Owusu, Koni (58’ Boakye).

A disposizione: Benedetti, Wusu, Turri, Ferrari, Candeloro.

Allenatore: Alessandro Bertoni.

Note: ammonito Petrosino (S).

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma under 18

Under 18, gol e spettacolo al Mapei Football Center tra Sassuolo e Roma

Il Sassuolo Under 18 non è nuovo a partite pirotecniche: non fa eccezione la sfida …