Mercoledì 17 marzo 2021 alle ore 15.00 ci sarà Torino-Sassuolo, sfida valida per il recupero della giornata numero 24 del campionato 2020/2021: dove vederla in tv e in streaming?
Il Sassuolo di Roberto De Zerbi viene dalla rocambolesca vittoria ottenuta in casa contro l’Hellas Verona, mentre il Torino nell’ultima partita disputata è caduto in casa contro l’Inter per 2-1.
Leggi anche > I PRECEDENTI DI TORINO-SASSUOLO
Torino-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV
Torino-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Napoli del 3 marzo, mentre il prossimo sarà Inter-Sassuolo il 20 marzo. Torino-Sassuolo verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 di Sky, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del Satellite) a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. I telecronisti della partita non sono ancora stati resi noti.
Torino-Sassuolo in streaming
Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Torino-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Torino-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.