sabato , 21 Dicembre 2024
sorteggio calendario serie a

“Spezzatino” Serie A: rimandato il voto a lunedì prossimo, il Sassuolo tra i 6 club contrari

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibilità di riprogrammare gli orari delle giornate di Serie A. Questa opportunità è stata discussa nell’assemblea odierna della Lega Serie A e ha avuto prima esito positivo, poi negativo. Sui 19 aventi diritti di voto (esclusa la Salernitana a causa della multiproprietà di Lotito), 13 squadre hanno votato a favore, mentre 6 contro (Genoa, Sampdoria, Roma, Bologna, Sassuolo e Spezia). La proposta era stata approvata, ma poi c’è stato un cambio di rotta.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: la Reggina sui portieri Russo e Turati

Secondo quanto riporta la Repubblica, Massimo Ferrero sarebbe intervenuto in maniera veemente sottoscrivendo quello che diceva il ceo della Roma Guido Fienga già ad inizio assemblea: “Così si fa un regalo a Dazn senza ottenere nulla in cambio”. Così la situazione è precipitata e le squadre hanno votato per la revoca: solo Juventus, Napoli e Lazio hanno votato contro. Lunedì prossimo, dunque, verrà presa una decisione in merito.

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

palermo sassuolo live

Focus LIVE on Sassuolo-Palermo: news in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni

Benvenuti a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo Focus LIVE on Sassuolo-Palermo, sfida valida …