sabato , 21 Dicembre 2024
sassuolo-juventus arbitro

Spal-Sassuolo, dirige Giacomelli: ecco precedenti e squadra arbitrale

Sarà Piero Giacomelli della Sezione di Trieste a dirigere Spal-Sassuolo, partita valida per la 23esima giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 9 Febbraio alle ore 12.30.

Assistenti sono stati designati Tolfo di Pordenone e Di Gioia di Modena. Quarto Ufficiale sarà Prontera di Bologna. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Di Paolo di Avezzano e Mondin di Treviso.

Giacomelli ha incrociato 18 volte il Sassuolo, che con lui conta un record negativo di ben 14 sconfitte, accompagnate da 2 vittorie e 2 pareggi. L’ultimo suo arbitraggio dei neroverdi risale a Sassuolo-Inter 3-4 del 20 ottobre scorso.

Con lui, il Sassuolo non vince da quasi quattro anni. L’ultima vittoria risale a Sassuolo-Milan 2-0 del 6 marzo 2016.

Solo 6 le sfide della Spal da lui dirette, con un bilancio di 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta per la formazione ferrarese. L’ultima volta risale a Spal-Genoa 1-1 del 25 novembre scorso.

Leggi anche >

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

palermo sassuolo live

Focus LIVE on Sassuolo-Palermo: news in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni

Benvenuti a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo Focus LIVE on Sassuolo-Palermo, sfida valida …