Francesco Magnanelli non rinnoverà il contratto con il Sassuolo Calcio ed appenderà gli scarpini al chiodo dopo Sassuolo-Milan: è questa la scelta del capitano neroverde, in Emilia dall’estate del 2005. Per omaggiarlo a dovere, sabato prossimo alle 13.30 si terrà una conferenza stampa nella sala stampa del Mapei Football Center (alla quale parteciperemo) e il giorno dopo, per Sassuolo-Milan, saluterà dal campo tutti i tifosi e gli sportivi presenti. Inoltre, in estate, intorno a luglio, verrà organizzato il Magnanelli Day allo Stadio Ricci.
- Sabato 21 Maggio alle ore 13,30 presso la sala stampa del Mapei Football Center conferenza stampa di saluto di Francesco Magnanelli
- Domenica 22 Maggio, in occasione di Sassuolo-Milan, a fine riscaldamento (17,45 circa), saluto dal campo a tutti i tifosi neroverdi e agli sportivi presenti.
- Nel corso dell’estate (data da definire) sarà organizzato il “Magnanelli Day”, un evento allo stadio Ricci al quale potranno partecipare tutti i tifosi neroverdi. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito.
Francesco #Magnanelli ha deciso di dare l’addio al calcio giocato. #SassuoloMilan di domenica sarà la sua ultima partita da calciatore del Sassuolo e in carriera.
Scopri su https://t.co/WL7Dk34wQz tutte le iniziative per celebrare il nostro Capitano! 🖤💚#ForzaSasol pic.twitter.com/0S2UheUQ3p
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) May 19, 2022