La 6^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Udinese, match in programma domenica 11 settembre alle 15:00 al Mapei Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dal pareggio di Cremona, mentre i friulani sono reduci dal 4-0 sulla Roma. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, mister Dionisi dovrà ancora fare a meno di Berardi, Defrel, Traorè e Muldur. Molto probabilmente, l’allenatore neroverde confermerà gran parte della squadra vista in campo a Cremona. In casa bianconera, Sottil dovrà fare a meno degli infortunati Bijol, Masina e Buta.
Leggi anche > Infortunio Berardi e Defrel: c’è il comunicato della società
Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Udinese
Tra i pali neroverdi, spazio ancora a Consigli. In difesa, mister Dionisi ha le scelte contate: a destra ci sarà Toljan, mentre a sinistra verrà confermato Rogerio. Al centro della difesa spazio ancora alla coppia formata da Erlic e Ferrari. L’unico vero dubbio è a centrocampo: Frattesi e Maxime Lopez partiranno dal primo minuto, mentre Matheus Henrique è in ballottaggio con Thorstvedt. Davanti, confermato il tridente visto con la Cremonese: Laurienté, Pinamonti e Kyriakopoulos.
Le probabili scelte di Sottil in vista di Sassuolo-Udinese
Tra i pali friulani, confermatissimo Silvestri. Il terzetto difensivo sarà formato da Nehuen Perez, Becao ed Ebosse, con quest’ultimo in ballottaggio con Nuytinck. A centrocampo, sugli esterni saranno confermati Pereyra a destra e Udogie a sinistra. A centrocampo, in cabina di regia ci sarà ancora Walace, mentre Makengo, in ballottaggio con Samardzic, e Lovric, in ballottaggio con Ehizibue, saranno le due mezz’ali. Davanti, spazio al tandem formato da Beto e Deulofeu.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese: spazio alla coppia Maxime Lopez-Frattesi
Ultimo aggiornamento > mercoledì 7 settembre, ore 10:00
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.
A disposizione: Pegolo, Russo, Ayhan, Marchizza, Ruan, Obiang, Harroui, Thorstvedt, Ceide, D’Andrea, Antiste, Alvarez.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Matheus Henrique-Thorstvedt 60%-40%.
Indisponibili: Berardi, Defrel, Traorè, Muldur.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Leggi anche > Biglietti Sassuolo-Udinese: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
A disposizione: Padelli, Nuytinck, Ebosele, Guessand, Ehizibue, Jajalo, Arslan, Pafundi, Samardzic, Nestorovski, Success.
Allenatore: Andrea Sottil.
Ballottaggi: Ebosse-Nuytinck 60%-40%, Makengo-Samardzic 60%-40%, Lovric-Ehizibue 55%-45%.
Indisponibili: Masina, Bijol, Buta.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.