Domani, martedì 19 ottobre, verrà aperta la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Venezia, gara in programma sabato 23 ottobre alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, valevole per la nona giornata di Serie A.
La vendita libera dei tagliandi sarà attiva dal 19 al 22 Ottobre 2021. La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 22 Ottobre: il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Oltre al singolo biglietto, la società mette a disposizione la possibilità di acquistare un mini-abbonamento valido per le partite con Venezia, Empoli e Cagliari. Per gli abbonati 2019/20 è riservata una fase di prelazione temporale finalizzata alla scelta del posto fino al 18 Ottobre. Dal 19 Ottobre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi.
Leggi anche > Genoa-Sassuolo 2-2: neroverdi arrendevoli e senza fame
I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket abilitati, presso lo Store Ufficiale del Sassuolo o online su ticket.sassuolocalcio.it. L’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match).