Non è un grande momento di forma per il Sassuolo Under 16 che, dopo la sconfitta di misura in casa con il Napoli, lasciano altri punti per strada contro il fanalino di coda Reggiana. I ragazzi di mister Cris Gilioli vanno in vantaggio per due volte, prima con un bolide su punizione di Cristian Costabile e poi con una deviazione sotto misura di Daniel Tumminelli, ma concedono due gol evitabili che sigillano il 2-2 finale. Il momentaneo 1-1 è un gol direttamente da calcio d’angolo di Veseli, mentre il definitivo 2-2 di Zambelli è arrivato in contropiede in pieno recupero. I neroverdi, sempre più lontani dalla zona playoff, se la vedranno sabato prossimo in casa contro il Torino.
Tabellino Reggiana-Sassuolo Under 16
REGGIANA-SASSUOLO 2-2
Reti: 20′ Costabile (S), 60′ Veseli (R), 67′ Tumminelli (S), 84′ Zambelli (R).
REGGIANA: Bartoli, Cardona (C), Vezzadini, Viti, Sighinolfi, Corradini, Sueri (67′ Giorgi), Turchi (67′ Belkiss), Boccedi (67′ Ogboi) (75′ Romei), Zambelli, Sassi (52′ Veseli).
A disposizione: Cacciamani, Montanari, Maarouf, Ruffini.
Allenatore: Alfonso Cammarata.
SASSUOLO: Cingolani, Borrelli (75′ De Dominicis), Golinelli, Broggi, Gianelli, Caricato, Barry (75′ Wiredu), Acatullo (C) (49′ Volante), Tumminelli (75′ Roli), Costabile, Sangiorgi (49′ Cairo).
A disposizione: Lendel, Torricelli, Cornescu, Generali.
Allenatore: Cris Gilioli.
Arbitro: Sig. Mozzillo di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Di Benedetto di Parma e Sig. Quattromani di Reggio Emilia.
Ammoniti:
Espulsi:
Note: