giovedì , 24 Aprile 2025
under 14 sassuolo hellas verona
Under 14 (foto: sassuolocalcio.it)

Sassuolo Under 14, sei gol al Rimini: il calendario del Trofeo Caroli Hotels

Dopo oltre due mesi di sosta, è iniziato il tour de force per il Sassuolo Under 14, sceso in campo anche ieri pomeriggio per la gara della terza giornata di ritorno in casa del Rimini. L’anticipo, disposto per via della partecipazione dei neroverdi al Trofeo Caroli Hotels, ha visto i ragazzi di mister Daniele Annese vincere con un netto 6-0. Autentico mattatore è stato Lorenzo Matera con una tripletta: l’attaccante scuola Bologna, assente domenica nel 2-5 di Fiorenzuola perché impegnato in Under 15, è tornato in U14 più che motivato. Le altre reti sono state siglate da Samuele Bacchi, Tommaso Linari e Alessandro Ferrari. Domenica prossima alle ore 11 è in programma la sfida interna con la Spal a Villalunga.

Come dicevamo in precedenza, il Sassuolo Under 14 parteciperà al Trofeo Caroli Hotels: la kermesse salentina è ormai un appuntamento fisso per i neroverdi, impegnati in Puglia da venerdì 9 a lunedì 12 febbraio. Le 40 squadre sono state divise in 10 gironi da 4: la fase finale prenderà il via dai sedicesimi di finale, a cui parteciperanno tutte le squadre ad eccezione delle otto peggiori quarte classificate. Di seguito, il calendario del girone dell’Under 14 (orari e sedi soggetti a variazioni):

Sassuolo-Vellaznimi: venerdì 9 febbraio ore 10:05. “Giovanni Paolo II”, Castrignano del Capo.
Nitor Brindisi-Sassuolo: venerdì 9 febbraio ore 17:40. “Giovanni Paolo II”, Castrignano del Capo.
Sassuolo-Tor Tre Teste: sabato 10 febbraio ore 9:45. “Nino De Santis”, Poggiardo.

Tabellino Rimini-Sassuolo Under 14

RIMINI-SASSUOLO 0-6

Reti: 4′, 14′ e 42′ Matera, 21′ Bacchi, 27′ Linari, 64′ Ferrari.

RIMINI: Odowa (67′ Racanelli), Donini (52′ Hernandez), Cevoli (61′ Giusti), Costantini (57′ Montesi), Ricci, Lunedei (C), Aureli (36′ Bertoni), Kasalla, Senja, Foschi (36′ Dhelpra), Gramolini (61′ Gabellini).

A disposizione: Montani, Aragao Da Cruz.

Allenatore: Filippo Berardi.

SASSUOLO: Volpi, Venturi S (52′ Vujicic), Manzo (C), Annucci (46′ Venturi L), Volante, Barone (46′ Magri), Ribello, Bacchi (46′ Zecca), Linari (52′ Ferrari), Matera (52′ Ferri), Santomo (46′ Demme).

A disposizione: Santoro, Yeboah.

Allenatore: Daniele Annese.

Ammoniti: 62′ Ricci (R), 67′ Kasalla (R)
Espulsi

Note

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Sassuolo Under 14 e Under 13: il resoconto del mese di novembre

Non solo squadre nazionali: il mese di novembre è stato fitto di impegni anche per …