Una vittoria e una sconfitta nel weekend del Sassuolo Under 13: mentre i 2009 del duo Puca-Vernizzi hanno vinto a San Marino, i ragazzi di Di Gesù sono stati battuti dal Parma.
Ieri mattina, al campo Fiorentino, il Sassuolo Under 13 ha battuto la San Marino Academy per 3-2 (risultato FIGC). Dopo un primo tempo terminato sul 2-0 (reti di Prandini e Malagoli), San Marino è riuscito a strappare uno 0-0 nella seconda frazione, prima di venire superato per 3-0 nel terzo tempo (doppietta di Nti Boateng e Pacchioli). Lo shootout ha sorriso ai padroni di casa, ma il risultato finale è comunque in favore del Sassuolo. Domenica prossima, l’Under 13 osserverà un turno di riposo.
Sabato pomeriggio, sul sintetico di Villalunga, l’Under 13 di Di Gesù ha perso per 4-1 contro il Parma (risultato FIGC). Le tre frazioni sono state equilibrate, in netto miglioramento rispetto all’andata: 1-0 nel primo e nel terzo tempo, 0-0 nel secondo. Lo shootout crociato ha rifinito il punteggio sul 4-1 finale. Il prossimo weekend, l’Under 13 farà visita al Fiorenzuola.