venerdì , 3 Gennaio 2025
Luca Pairetto di Nichelino arbitro sassuolo-lazio

Sassuolo-Roma, l’arbitro è Pairetto: c’era anche nell’unica vittoria dei neroverdi contro i capitolini

Sabato 3 aprile alle ore 15.00 si giocherà Sassuolo-Roma, sfida valida per la giornata numero 29 della serie A Tim 2020/2021.

Arbitrerà la gara Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato da Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari. Quarto uomo sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR vanno Gianluca Aureliano di Bologna e Fabiano Preti di Mantova.

Sassuolo-Roma: i precedenti dell’arbitro Pairetto

Luca Pairetto ha diretto ben 19 gare del Sassuolo in carriera. Con lui, la formazione neroverde ha vinto 9 volte, con 6 pareggi e 4 sconfitte. Questa stagione la sua è la prima volta alla direzione di una gara della formazione di De Zerbi. L’ultima risale a Sassuolo-Milan 1-2 del 21 luglio 2020.

Nove volte Pairetto ha diretto una gara della Roma, che con lui conta 6 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.

Tra i precedenti di Luca Pairetto c’è un altro Sassuolo-Roma, conclusosi per 4-2 il primo febbraio 2020. Si tratta dell’unica vittoria del Sassuolo contro i capitolini.

Leggi anche > LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cosenza 2-1

Sassuolo-Cosenza 2-1: chiuso il 2024 col botto, con una rimonta che è ancora più bella

Alzi la mano chi prima del gol di Luca Moro in Sassuolo-Cosenza si era già …