Il Sassuolo Calcio ha diramato le prime informazioni sul ritiro estivo in preparazione alla stagione 2024/2025. Dopo sette anni a Vipiteno-Racines, cambia la sede del ritiro: i neroverdi si alleneranno a Ronzone, in Val di Non, dal 9 al 24 luglio. Prima della partenza, la squadra sosterrà le visite mediche al Centro Ricerche Mapei Sport, poi svolgerà un paio di giorni di allenamento e i Test Mapei, proprio la mattina del 9 luglio. Il programma delle amichevoli nel ritiro di Ronzone verrà comunicato prossimamente. Dopo il 24 luglio, il Sassuolo tornerà in Emilia per continuare la preparazione e disputare le prime partite ufficiali di Coppa Italia. Di seguito, il comunicato apparso sul sito del Sassuolo:
Leggi anche > COME GIOCHERA’ IL SASSUOLO DI GROSSO?
Si terrà a Ronzone, località della Val di Non in provincia di Trento, la preparazione estiva degli uomini di mister Grosso in vista dell’avvio della stagione sportiva 2024/25.
I neroverdi si ritroveranno dal 3 al 5 luglio per le visite mediche presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona. Da Domenica 7 luglio, presso il Mapei Football Center, la squadra comincerà a lavorare agli ordini di mister Fabio Grosso e continuerà ad allenarsi al centro sportivo di Sassuolo fino alla mattina del 9 luglio, giorno in cui sono previsti i test Mapei.
Nel pomeriggio di martedì 9 la squadra lascerà Sassuolo e partirà per la sede del ritiro di Ronzone dove rimarrà fino a mercoledì 24 luglio.
I dettagli relativi alle amichevoli che si disputeranno durante la fase di ritiro verranno comunicati nelle prossime settimane.
Neroverdi a Ronzone per il ritiro estivo 2024 ⚽️
️ 9-24 Luglio 2024
Ronzone (TN)Scopri di più ⬇️#ForzaSasol https://t.co/ZXuCjvdM2M
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) June 14, 2024