giovedì , 24 Aprile 2025
Haley Bugeja inter women
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Haley Bugeja e Kamila Dubcova convocate in Nazionale

Haley Bugeja e Kamila Dubcova sono state convocate dalle rispettive Nazionali, Malta e Repubblica Ceca, per la sosta di novembre. La Bugeja, dopo un periodo difficile a causa di problemi fisici, è tornata in campo ed anche al gol, con cui ha deciso l’insidiosa trasferta di Napoli: per lei è arrivata puntuale anche la chiamata di Malta, con cui giocherà due partite – contro Montenegro venerdì 26 e contro la Bosnia martedì 30 novembre – valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Australia e Nuova Zelanda nel 2023.

Kamila Dubcova, centrocampista classe 1999, è ormai un punto fisso della Nazionale Maggiore della Repubblica Ceca. Anche lei impegnata in due partite di qualificazione ai Mondiali, la Dubcova affronterà venerdì 26 l’Olanda e martedì 30 la Bielorussia. Sia Haley Bugeja che Kamila Dubcova partiranno lunedì 22 novembre, una volta disputata la partita di Coppa Italia contro il Cesena.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Como Femminile

Sassuolo Femminile, tris al Como per festeggiare la Pasqua: doppietta per Clelland

Terza vittoria di fila per il Sassuolo Femminile di Gian Loris Rossi. Dopo i successi con Sampdoria e …