Figu7rinho, player neroverde per la prossima eSerie A TIM, si è presentato in un’intervista a Sassuolo Channel.
La prima cosa è il suo profilo: “Sono Simone Figura, ho 27 anni. Sono nato a Siracusa. La mia carriera è iniziata nel 2017, su Fifa 17. Ho cominciato a fare i primi tornei e mi sono classificato al terzo posto di eGazzetta. Su Fifa 19 ho sfiorato varie qualifiche, su Fifa 20 è arrivata la qualificazione al FUT Champions V di Bucarest. Purtroppo non si è potuta giocare per Covid. Lo scorso anno mi sono classificato nella top-9 della e-Champions. Poi ho avuto l’onore di vestire la maglia azzurra, classificandomi top-2 nel torneo eNazionale”.
Poi gli obiettivi: “Sono contentissimo di poter far parte della eSerie A con il Sassuolo. Ringrazio la società per l’opportunità. Spero di riuscire a portare i massimi risultati in questo campionato. Mi aspetto di riuscire a confermarmi e fare un ottimo torneo, ad alti livelli. Quest’anno il livello si è alzato ancora di più. Ci sono giovani promesse a cui darò filo da torcere. Il mio obiettivo è vincere, convincere ed esprimere un bel gioco, magari vincendo l’eSerie A”.
Infine riferimenti a due giocatori e la sfida a Boga: “Il mio giocatore preferito nella realtà è Raspadori, una giovane promessa, a cui la Nazionale deve credere molto. Nel gioco preferisco Boga, per le sue skill, che in un gioco come Fifa sono importanti. Gli chiedo se mi vuole sfidare 1 contro 1”.