Il Sassuolo, terminato il Calciomercato estivo, può adesso concentrarsi interamente sul calcio giocato: domenica gli uomini di Fabio Grosso chiuderanno la prima delle soste Nazionali facendo visita alla Carrarese. Qualche eco di Calciomercato, se così si può definire, è arrivata fino ad oggi con i rinnovi contrattuali proposti e accettati da Giacomo Satalino e Borna Knezovic. Entrambi i giocatori erano in scadenza a giugno 2025.
Dopo tante esperienze in prestito, Giacomo Satalino ha sfruttato l’empasse tra i pali della porta del Sassuolo per strappare la titolarità e giocarsela con Moldovan in un ballottaggio impronosticabile fino a pochi mesi fa. Satalino estende fino al 30 giugno 2026 il proprio accordo con il Sassuolo. Un riconoscimento meritato, ci sentiamo di affermare.
Rinnova anche Borna Knezovic: il trequartista croato della Primavera di Bigica ha esteso l’accordo con il Sassuolo fino al 2027. Una misura dovuta per uno dei giocatori cresciuti maggiormente nel 2024, diventato titolare sul finire della scorsa stagione ed entrato rapidamente nella piccola cerchia degli imprescindibili di Bigica.