E’ notizia recente che da oggi partirà la vendita di un mini-abbonamento riservato ai tifosi del Sassuolo. Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del Sassuolo, il mini-abbonamento garantirà l’accesso ai prossimi tre match casalinghi: Sassuolo-Venezia, Sassuolo-Empoli e Sassuolo-Cagliari.
Per gli abbonati 2019/20 sarà riservata una fase di prelazione temporale finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid) dal 15 al 18 Ottobre. Dal 19 Ottobre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi. Il 23 ottobre verranno chiuse le sottoscrizioni.
Leggi anche > Milano Finanza: il Sassuolo e le due genovesi promettono battaglia legale a DAZN
Il miniabbonamento è acquistabile online (ticket.sassuolocalcio.it), presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio e presso i punti vendita Vivaticket.
Il mini-abbonamento sarà automaticamente caricato sulla SassuoloCard che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. All’acquisto dell’abbonamento verrà rilasciato un tagliando per identificare il posto, ma questo, non essendo dotato di codice a barre, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la SassuoloCard ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.