Sarà Claudio Gavillucci l’arbitro di Sassuolo-Benevento. La gara, valida per la giornata numero 32 della serie A Tim 2017-18, andrà in scena domenica 15 aprile alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Al fischietto pontino saranno affiancati Santoro di Catania e Zappatore di Taranto come assistenti. Il quarto ufficiale sarà Ros di Pordenone. Al Var saranno presenti Manganiello di Pinerolo e Ghersini di Genova.
Leggi anche > POLEMICA BERARDI-CARNEVALI: FACCIAMO UN PO’ D’ORDINE
Per Sassuolo-Benevento arbitro sarà Gavillucci: ecco i suoi precedenti
Gavillucci ha ben 14 precedenti tra serie A, B e Coppa Italia con il Sassuolo Calcio. Insieme all’Hellas Verona, la formazione neroverde è la squadra che ha diretto più volte in carriera. Questa stagione, ad esempio, è già la terza volta che è giudice di gara per il Sassuolo. I due precedenti, le trasferte di Cagliari e Genova sponda Sampdoria, hanno sempre sorriso ai neroverdi, che hanno vinto entrambi i match.
Nel complesso, con il signor Gavillucci, il Sassuolo conta 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ma non perde sin dal 9 aprile 2016, data di Sassuolo-Genoa 0-1.
Quanto al Benevento, l’arbitro di Latina ha diretto solo 4 partite della squadra sannita, con un bilancio di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’ultima volta è stata lo scorso 22 ottobre: Benevento-Fiorentina 0-3.
Leggi anche > UN ALTRO INFORTUNIO IN CASA SASSUOLO: SI FERMA ANCHE STEFANO SENSI
