mercoledì , 5 Febbraio 2025
Francesco Turrini
foto: Alberto Benaglia

Primavera Sassuolo-Pescara 2-1, parla Turrini: “Prima vittoria che fa ben sperare”

A margine della vittoria in rimonta della Primavera in Sassuolo-Pescara, il nostro inviato Gabriele Boscagli ha intervistato mister Turrini

Il tecnico esprime la propria soddisfazione “Sono contento per 2-3 motivi. Il primo è che è la prima vittoria in campionato. Il secondo è che abbiamo preso un solo gol, quando finora ne abbiamo presi circa 3 a partita. Terzo, anche se la gara è stata sempre in mano nostra, la squadra ha reagito anche quando siamo andati sotto. Questa è la cosa più bella che mi fa ben sperare“.

In campo si sono visti tanti giovani di qualità: Non sono sorpreso della qualità del settore giovanile del Sassuolo, abbiamo giocatori forti perché Palmieri lavora bene. Devono crescere, ci vuol tempo, però sono giocatori forti“.

Infine qualche dettaglio sull’infortunio di Manzari: “Dovrà stare qualche settimana sotto controllo. Ha avuto qualche problema domenica a Torino, una distorsione. Dovrà star fermo 2-3 settimane“.

Leggi anche > DE ZERBI: “A LECCE PER GIOCARCELA”

Francesco Turrini
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

diretta udinese sassuolo primavera

FINALE Udinese-Sassuolo Primavera 1-3: Bruno-Sandro, neroverdi a 46 punti

Benvenuti sulla diretta di Udinese-Sassuolo, gara valida per la 23^ giornata del Campionato Primavera 1. …