sabato , 21 Dicembre 2024
Pilati feralpisalò

Prestiti Sassuolo, Settimana 3: primo gol tra i professionisti per Pilati

SERIE C

Giuseppe AURELIO (Cesena): rimasto in panchina in Perugia-Cesena 1-2 di mercoledì scorso. In campo 90′ in Cesena-Feralpisalò 2-4.
Matteo CAMPANI (Paganese): rimasto in panchina in Catanzaro-Paganese 1-0 di mercoledì scorso, non convocato per Paganese-Cavese 0-0.
Raffaele CELIA (Alessandria): in campo 75′ da titolare in Lecco-Alessandria 2-1 di mercoledì scorso. In campo 90′ in Alessandria-Novara 1-2.
Andrea CISCO (Novara): subentra al 65′ di Novara-Giana Erminio 2-1. Subentra al 73′ di Alessandria-Novara.
Andrea GHION (Carpi): in campo 90′ in Imolese-Carpi 2-1.
Aristidi KOLAJ (Pro Patria): subentra all’85’ di Olbia Pro Patria 0-1 di mercoledì scorso. In campo 53′ da titolare in Pro Patria-Carrarese 0-0.
Giacomo MANZARI (Carrarese): esordio in Serie C per Jack, che subentra al 63′ di Carrarese-Piacenza 1-1. Non convocato, invece, per Carrarese-Pontedera 2-1 di mercoledì scorso.
Jacopo PELLEGRINI (Gubbio): in campo 90′ sia in Gubbio-Arezzo 1-1 di mercoledì scorso sia in Sudtirol-Gubbio 1-1 di ieri pomeriggio.
Alessandro PILATI (Imolese): in campo 90′ in Feralpisalò-Imolese di mercoledì scorso. Si toglie la gioia del primo gol tra i professionisti decidendo la partita contro il Carpi. Resta in campo 90′, venendo ammonito all’88’.
Giacomo SATALINO (Cesena): in campo 90′ sia in Perugia-Cesena di mercoledì sia in Cesena-Feralpisalò di ieri.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE: PIRONE ABBATTE SAN MARINO

SERIE D

Roberto BATTAGLIA (Forlì): non convocato per Forlì-Seravezza Pozzi 2-1 di mercoledì scorso. Rimasto in panchina in Forlì-Corticella 2-0.
Emanuele GRUMO
(Rimini): non convocato per Real Forte Querceta-Rimini 2-1 di mercoledì scorso. Rimasto in panchina in Lentigione-Rimini 1-1.
Giovanni MIDOLO (Fiorenzuola): rimasto in panchina in Marignanese Cattolica-Fiorenzuola 0-0.
Andrea MONTICELLI (San Donato Tavarnelle): rinviata per COVID San Donato Tavarnelle-Scandicci.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

grosso prima di sassuolo sampdoria

Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …