Il Sassuolo pareggia in casa contro il Milan subendo una rimonta dopo essere andato sopra di 3-1. Queste le parole di Pinamonti al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.
Sulla partita – “Finale a due facce: da una parte abbiamo conquistato un punto, ma dall’altra ne abbiamo persi due. Il calcio è anche così, eravamo in vantaggio, però poi ci hanno recuperato. In generale sono abbastanza soddisfatto perché abbiamo giocato contro una squadra difficile. Ci portiamo a casa questo punto e pensiamo alla partita contro il Lecce“.
Sulla lotta per la salvezza – “All’inizio è stato un duro colpo perché non ci eravamo abituati a stare nella parte bassa della classifica. Ormai è un po’ di mesi che lottiamo per la salvezza. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare al nostro meglio“.
Sull’Europeo – “A pensarci ci si pensa. Però mi hanno sempre anche detto che per gli attaccanti si guardano solo i numeri. Quest’anno li ho e quindi è normale che ci pensi. Ma al momento siamo nel bel mezzo della lotta per la salvezza e sono concentrato su questo“.