Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in vista della gara tra Fiorentina e Sassuolo analizzando la situazione di Scamacca e Berardi. Ecco le sue parole.
Leggi anche > Focus on Fiorentina-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta
Su Scamacca: “Sta crescendo molto. Ha grandi colpi, ma forse deve crescere sotto l’aspetto della personalità per stare al passo con le responsabilità che crescono quando ti esprimi ad alti livelli. Mancini lo sta seguendo e sarà un attaccante della Nazionale”.
Su Berardi: “Può partire. E’ maturato ed è cresciuto sia a livello emotivo che tecnico. Segna sempre e fa assist, è un calciatore di qualità enorme. A volte, però, si perde perché fa lavoro sporco in fase difensiva In Europa, di esterni così ce ne sono pochi. Da quel che so, aveva voglia di andare a misurarsi in altre realtà, ma poi ha capito la situazione ed è rimasto mettendosi a grande disposizione dello spogliatoio. Nonostante il Sassuolo sia bottega molto cara, penso che questo sia l’anno giusto per partire”.