Nicholas Pierini, attaccante della Primavera del Sassuolo di mister Mandelli, è stato intervistato dalla società in un contributo andato online nella 14esima puntata di Flash Neroverdi. Appena tornato da un infortunio, Nicholas si è ripreso la maglia azzurra e anche quella neroverde, con la quale due domeniche fa si è tolto lo sfizio del primo gol stagionale. Ecco le parole dell’attaccante neroverde ai microfoni di SassuoloChannel:
“L’Italia Under 19 avanza? Si procede, è stata una grande emozione e soddisfazione, abbiamo passato il girone giocando tre ottime partite. Il tempo con l’Armenia? E’ un’esperienza nuova per me, è stato molto bello ma devo impegnarmi di più per poter giocare tutta la partita. Infortunio? Sto bene ma non sono ancora al 100%, sto cercando di raggiungere la forma ideale. Felice per il gol, nonostante la sconfitta”.
L’intervista prosegue con una domanda sul girone del Sassuolo Primavera, il B: “Il girone è equilibrato, ma la squadra c’è e, secondo me, possiamo arrivare anche tra le prime due, che equivarrebbe al passaggio automatico alle fasi finali senza passare dai playoff. Questo traguardo si può raggiungere, ovviamente, a patto che si dia sempre il massimo. Squadra da battere? Il girone ha molte big, la Juventus è la squadra più forte, ma possiamo anche fare risultato contro i bianconeri. Empoli? Un avversario assolutamente temibile, da prendere con le molle: si sta comportando bene in campionato”.