ITALIA
Davide FRATTESI: subentra all’88’ in Italia-Inghilterra 1-0. Rimasto in panchina in Ungheria-Italia 0-2. Grazie a queste due vittorie, l’Italia ha vinto il proprio girone di Nations League e si è qualificata alla Final Four.
CROAZIA
Martin ERLIC: non convocato per Croazia-Danimarca 2-1; rimasto in panchina in Austria-Croazia 1-3. Grazie a queste due vittorie, la Croazia ha vinto il proprio girone di Nations League e si è qualificata alla Final Four.
TURCHIA
Kaan AYHAN: in campo 90′ in Turchia-Lussemburgo 3-3. In campo 90′, con la fascia da capitano, in Isole Faroer-Turchia 2-1. La Nazionale anatolica è arrivata al primo posto del proprio girone di Nations League C ed è stata promossa nella Lega B.
NORVEGIA
Kristian THORSTVEDT: sostituito al 61′ in Slovenia-Norvegia 2-1, viene ammonito al 37′. Il centrocampista era diffidato ed ha dunque saltato Norvegia-Serbia 0-2, sconfitta che è costata il secondo posto nel girone di Nations League e la permanenza in Lega B.
GRECIA
Giorgios KYRIAKOPOULOS: rimasto in panchina in Cipro-Grecia 1-0 e in Grecia-Irlanda del Nord 3-1. La Nazionale ellenica chiude il girone di Nations League al primo posto e viene promossa in Lega B.
GUINEA EQUATORIALE
Pedro OBIANG: in campo 90′ nell’amichevole Guinea Equatoriale-Ruanda 0-0. In campo anche nell’amichevole Guinea Equatoriale-Togo 2-2, giocata a Casablanca in Marocco.
Unisciti al canale Telegram di CS!
ITALIA UNDER 21
Luca MORO: rimasto in panchina nell’amichevole Italia-Inghilterra 0-2. Esordisce in Under 21 in Italia-Giappone 1-1, dove subentra a Colombo all’83’.
Stefano TURATI: rimasto in panchina nell’amichevole Italia-Inghilterra 0-2 e nell’amichevole Italia-Giappone 1-1.
ITALIA UNDER 20
Federico CASOLARI: rimasto in panchina in Portogallo-Italia 1-2 del Torneo 8 Nazioni. Titolare nell’amichevole Italia-Svizzera 3-0, viene sostituito all’intervallo.
Edoardo PIERAGNOLO: rimasto in panchina in Portogallo-Italia 1-2. Subentra ad inizio secondo tempo nell’amichevole Italia-Svizzera 3-0.
Gioele ZACCHI: in campo 90′ in Portogallo-Italia 1-2 del Torneo 8 Nazioni. Rimasto in panchina nell’amichevole Italia-Svizzera 3-0.
ITALIA UNDER 19
Luca D’ANDREA: subentra a Kumi all’84’ di Italia-Estonia 0-2, dove colpisce una traversa. In campo 82′ in Italia-Bosnia ed Erzegovina 3-2. Sostituito al 73′ in Polonia-Italia 0-1.
Justin KUMI: in campo 84′ in Italia-Estonia 0-2. In campo 90′ in Italia-Bosnia ed Erzegovina 3-2. Subentra all’85’ in Polonia-Italia 0-1. Gli Azzurrini chiudono il girone al terzo posto e dovranno sperare di essere la migliore terza per accedere alla fase élite.
ITALIA UNDER 18
Kevin BRUNO: in campo 86 minuti nella prima amichevole, Italia-Serbia 1-0. Rimasto in panchina nella seconda amichevole, Italia-Serbia 1-2.