La sosta Nazionali di marzo si sta avvicinando a grandi passi e stanno iniziando a fioccare le prime convocazioni in casa Sassuolo: i primi due giocatori chiamati dalle rispettive selezioni Nazionali sono Filip Djuricic e Vlad Chiriches.
Quella del centrale rumeno, in realtà, è una pre-convocazione: la lista dei 22 del CT Mirel Radoi verrà completata tra qualche giorno con i giocatori che militano in Romania. Vlad Chiriches, che non scende in campo da Sassuolo-Parma 1-1 a causa di un fastidio fisico, giocherà tre partite valide per le Qualificazioni al Mondiale 2022: si parte giovedì 25 marzo alle 20.45 contro la Macedonia del Nord, a seguire le sfide contro Germania (28 marzo, ore 20.45) e Armenia in trasferta (31 marzo, ore 18).
Filip Djuricic è stato convocato dal neo CT della Nazionale Maggiore serba, Dragan Stojkovic: anche il trequartista neroverde giocherà tre partite valevoli per le Qualificazioni al Mondiale 2022. Il primo match sarà a Belgrado mercoledì 24 marzo alle 20.45 contro l’Irlanda; stesso orario e stesso stadio anche per Serbia-Portogallo del 27 marzo. Il 30 marzo alle 18, invece, ci sarà Azerbaigian-Serbia a Baku.