La sosta per le Nazionali si sta avvicinando a grandi passi: nelle ultime ore, sono arrivate altre due convocazioni dopo quelle di Chiriches e Djuricic e dopo quella di Raspadori in U21 di ieri. Dopo la partita con l’Inter, mister Roberto De Zerbi dovrà fare a meno anche di Pedro Obiang e di Lukas Haraslin.
Pedro Obiang è stato convocato dal CT della Guinea Equatoriale Juan Micha per due partite valevoli per la Qualificazione alla Coppa d’Africa. Giovedì 25 marzo alle 20, Obiang affronterà in casa la Tanzania, mentre domenica 28 marzo alle 15 la Nazionale equatoguineana giocherà in trasferta in Tunisia.
Chiamata anche per Lukas Haraslin, che torna in Nazionale con la sua Slovacchia dopo aver saltato l’ultima sosta a causa della positività al Covid. Haraslin giocherà tre partite di Qualificazione alla Coppa del Mondo 2022: l’esordio è il 24 marzo a Nicosia contro Cipro, mentre sabato 27 e martedì 30 marzo l’esterno neroverde sarà di scena a Trnava rispettivamente contro Malta e Russia. Tutte le partite si disputeranno alle 20.45.