Sabato 29 ottobre alle ore 15.00 si giocherà Napoli-Sassuolo: dove vederla in tv? Su Sky o su DAZN? Ecco tutte le informazioni.
La dodicesima giornata di serie A si aprirà proprio con la sfida tra partenopei e Sassuolo, seguita alle 18.00 da Lecce-Juventus e alle 20.45 da Inter-Sampdoria. Domenica 30 ottobre lunch match con Empoli-Atalanta, seguita da Cremonese-Udinese e Spezia-Fiorentina alle 15.00. Alle 18.00 c’è Lazio-Salernitana. Alle 20.45 Torino-Milan. Match del lunedì saranno Hellas Verona-Roma alle 18.30 e Monza-Bologna alle 20.45.
Leggi anche > IL FOCUS SULLA GARA DEL MARADONA: PRECEDENTI, CURIOSITA’, STATISTICHE, QUOTE SCOMMESSE
Napoli-Sassuolo Sky o DAZN: dove vederla in TV
Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La partita sarà visibile a partire dalle 15.00 in streaming live e on demand. La telecronaca della gara sarà affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi. A bordocampo Davide Bernardi.
Napoli-Sassuolo in streaming
Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN attraverso la sua applicazione o via browser. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.