Dopo la sonora sconfitta ottenuta contro il Milan in Coppa Italia, Edoardo Iannoni ha parlato in conferenza stampa a San Siro della pesante debacle neroverde.
Poco Sassuolo e troppo Milan: “Sapevamo che il Milan è troppo più forte, è una squadra che fa la differenza anche in Serie A. Noi siamo pur sempre una squadra di Serie B. Ci siamo preparati benissimo per affrontarla nel migliore dei modi, ma purtroppo è andata così. Il divario c’è e va detto. Ci prendiamo l’esperienza. Continuiamo dritti e pensiamo al campionato. Siamo focalizzati lì. Siamo primi in questo momento e dobbiamo continuare così“.
LEGGI ANCHE > LE PAGELLE DEL MATCH
Non c’erano Berardi e Laurienté, due punitori del Milan. Questo Sassuolo non aveva la priorità della Coppa? “No, chiaramente come dicevo prima noi puntiamo forte sul campionato. L’anno scorso siamo retrocessi e quest’anno cerchiamo di fare il meglio possibile per noi lo stiamo facendo e dobbiamo continuare così, quindi oggi il mister ha deciso di dare spazio anche a altri giocatori perché siamo una rosa molto ampia e secondo me molto forte e tutti possono giocare, perciò è stato giusto per noi“.
I ragazzi hanno giocato a San Siro: “È stato veramente un onore, si può dire, perché lo stadio è spettacolare, poi giocare contro una squadra così è da pelle d’oca, quindi ecco, di questa sera ci prendiamo queste emozioni, questa esperienza bellissima, purtroppo il risultato è quello che è, ma andiamo avanti“.