Sassuolo-Milan è andata com’è andata, anche sotto lo sguardo attento di qualche osservatore straniero. Come ha riportato ieri Tuttosport, alcuni emissari dell’Arsenal erano presenti al Mapei Stadium per meglio visionare alcuni giocatori neroverdi.
Come sappiamo, la squadra di Di Francesco abbonda di giovani di belle speranze, e la cosa non sfugge a nessuno. Se Juve, Roma e Inter sono sempre alla porta, di tanto in tanto a Sassuolo si affaccia anche qualche signore dall’accento d’oltremanica.
Ecco che dunque il blitz dell’Arsenal era volto a meglio dare un’occhiata a Manuel Locatelli (che tra l’altro non ha preso parte alla partita), ma soprattutto a Domenico Berardi, Matteo Politano e Lorenzo Pellegrini. I tre neroverdi sono dunque entrati nel mirino dei Gunners, che potrebbero inserirsi in qualche trattativa volta a privare Di Francesco dei suoi gioielli. Probabilmente il solo Politano è riuscito a dare una buona impressione agli emissari del club londinese, data la prestazione sottotono di Pellegrini e quella alquanto opaca di Berardi.
Leggi anche > LE ALTRE DI A: LA ROMA NON MOLLA, ATALANTA DA SOGNO