Nonostante la gioia per le vittorie con Juventus e Inter, in casa Sassuolo c’è apprensione per le condizioni di Mattia Viti. Come riportato dal sito del club neroverde, il difensore non ha svolto la seduta odierna di allenamento a causa della lesione al muscolo adduttore destro subita dopo la gara con l’Inter. Già cominciato il percorso di riabilitazione. Viti salterà sicuramente la gara con il Monza e probabilmente anche le altre prima della sosta per le Nazionali, prevista per metà ottobre.
Leggi anche > Focus on Sassuolo-Monza: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta
Il bollettino del club:
“Allenamento quest’oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo in vista del posticipo di lunedì che vedrà il Sassuolo ospitare il Monza al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 18.30.
Una seduta quella odierna composta da riscaldamento, sviluppo manovra e partite ad alta intensità su campo ridotto. Fermo Mattia Viti per il quale gli accertamenti effettuati dopo la gara Inter-Sassuolo hanno evidenziato una lesione al muscolo adduttore destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.