Inutile dirlo, il nome più caldo del calciomercato del Sassuolo è Manuel Locatelli: per il centrocampista della nazionale italiana c’è battaglia ormai in tutta Europa e, se fino a qualche giorno fa la Juventus sembrava avvantaggiata, il Tottenham si è inserito prepotentemente in gioco. Fabio Paratici sembra essere pronto a fare un dispetto alla sua ex squadra per portare Manuel agli Spurs.
Andiamo con ordine. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la Juventus avrebbe presentato già un’offerta al Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri avrebbero messo sul piatto 25 milioni più il cartellino di uno tra Dragusin, Frabotta e Fagioli. La prossima settimana, in ogni caso, tra i bianconeri e i neroverdi dovrebbe esserci un confronto vis-à-vis.
Nel frattempo, le notizie più interessanti arrivano da Londra. A quanto pare, Fabio Paratici avrebbe già contattato l’ad neroverde Giovanni Carnevali per sondare il terreno e tentare di portare il numero 5 della Nazionale al Tottenham. La notizia è stata confermata da Marcello Chirico de IlBianconero, che precisa che Locatelli preferirebbe rimanere a giocare in Italia e precisamente alla Juventus.
Attenzione a #Paratici: per 2 anni alla #Juventus ha provato ad acquistare #Locatelli (suo pallino),ora ha già contattato l’amico Carnevali per cercare di portarlo al @SpursOfficial.
Il giocatore dà precedenza alla #Juve, #Cherubini deve però chiudere in fretta col #Sassuolo.— Marcello Chirico (@MarcelloChirico) June 18, 2021