Ufficializzato l’arrivo di Roberto De Zerbi, a breve in casa neroverde si discuterà del futuro di diversi giocatori, tra cui Luca Mazzitelli, il centrocampista 22enne ha un contratto con il Sassuolo fino al 2020. Nella passata stagione ha collezionato 20 presenze, sempre convocato, è stato schierato titolare 11 volte, in 10 occasioni è subentrato, mentre per le restanti 18 gare è rimasto in panchina.

Mazzitelli ospite del programma ‘Maracanà’ di RMC Sport, ha parlato del campionato da poco concluso e di mercato.
Sulla stagione del Sassuolo: “Siamo partiti male, poi con l’arrivo di Iachini siamo riusciti a salvarci, pur partendo in salita. E’ stata una stagione particolare sia per me, sia per il Sassuolo, mi aspettavo un’annata diversa, ma per crescere serve anche fare questo tipo di esperienze. Iachini è riuscito a trasmetterci tranquillità e sicurezza. Adesso partiremo con il nuovo mister, sarà importante capire fin da subito cosa vuole mister De Zerbi”.
Leggi > CALCIOMERATO: TUTTE LE NOTIZIE
Sul mercato: “Francesco Acerbi meriterebbe un’occasione coma la Lazio, oltre ad essere sempre stato fondamentale è un esempio per tutti noi, non molla mai, in campo come in allenamento, se dovesse andare via ci mancherà. Anche Domenico Berardi è fortissimo, quest’anno ha avuto qualche difficoltà, ma come tutta la squadra, ma resta un grande talento”.