Dopo la sfida del Mapei di questa sera, dove ha realizzato il secondo dei tre gol ai danni della Cremonese, in zona mista abbiamo intervistato Pol Lirola.
Lo spagnolo parla della gara di stasera: “Buona gara oggi per tutti, per mettere minuti nelle gambe. Siamo cresciuti tanto dall’inizio del ritiro. Siamo pronti per partire con la Coppa Italia e il Campionato. Stiamo mettendo tanto ritmo negli allenamenti. Non lunghi ma intensi. Teniamo botta nelle partite, ogni volta di più”.
Sabato c’è lo Spezia, dunque: “Il nostro obiettivo è superare il turno. Daremo il massimo per farlo e poi penseremo al campionato. Iniziamo in casa contro il Genoa. Faremo vedere alla gente che sarà un grande anno”.
Anche per lui si parla mercato: “Ritorno anticipato alla Juve? Non so niente. Penso a fare quest’anno qua e poi penserò semmai alla Juventus”.
Il suo obiettivo è quello di conquistare definitivamente la fascia destra: “Il mister sta provando e io faccio i movimenti che dice lui. Spero in una maglia da titolare”.
Leggi anche > MATRI DOPO SASSUOLO-CREMONESE: “VOGLIO FARE UN BUON CAMPIONATO, NON CREDO DI ANDRE VIA”