Dove vedere in tv Lazio-Sassuolo, sfida valida per la giornata numero 31 della Serie A Tim in programma allo Stadio Olimpico di Roma sabato 2 aprile alle ore 18.00?
La 31^ giornata di Serie A si aprirà sabato 2 aprile alle 15.00 con Spezia-Venezia. Ad essa seguiranno Lazio-Sassuolo alle 18.00 e Salernitana-Torino alle 20.45. Domenica 3 aprile si parte alle 12.30 con Fiorentina-Empoli, alla quale seguiranno Atalanta-Napoli e Udinese-Cagliari alle 15.00. Alle 18.00 c’è Sampdoria-Roma prima del big match Juventus-Inter, in programma alle 20.45. Si chiude lunedì 4 aprile con Verona-Genoa alle 18.30 e Milan-Bologna alle 20.45.
Leggi anche > TRASFERTA E BIGLIETTI LAZIO-SASSUOLO: TUTTE LE INFO
Lazio-Sassuolo su Dazn o Sky: dove vederla in TV
Lazio-Sassuolo sarà trasmessa in tv in esclusiva Dazn e non sarà pertanto possibile vederla su Sky. La partita sarà visibile accedendo alla piattaforma streaming tramite Smart Tv oppure sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. Sarà possibile assistere alla sfida anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.
Su Dazn, la telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Mancini, con l’ex centrocampista biancoceleste Dario Marcolin nel ruolo di commentatore tecnico.
Lazio-Sassuolo in streaming
Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN ma non sarà possibile vederla anche su Sky Go e NOW TV. Chi non è abbonato DAZN può seguire la diretta testuale di Lazio-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.