Bisogna essere chiari, il Sassuolo ha in casa il futuro della Nazionale.
Zaza si vuole conquistare il posto da titolare con gli azzurri della Nazionale A é Berardi é sempre più un punto fermo di quella Under21.
Il primo ha fatto una ottima partita contro l’Olanda (amichevole e valevole giusto per l’onore ma comunque contro una signora squadra) ha procurato il rigore segnato da De Rossi e ha rischiato pure di bagnare il suo debutto con un gol. La stampa l’ha incensurato come salvatore della patria,come nuovo attaccante di punta degli Azzurri,di colui che ha scansato Balotelli dalle gerarchie e di quello che è il futuro della Juventus.
Domenico intanto ha fatto la sua terza partita con l’Under21 e ha segnato,ha giocato con Belotti(mattatore della serata e autore di una grande doppietta),ha colpito un palo e ha fatto vedere le solite giocate a cui noi tifosi del Sassuolo siamo ormai abituati ma che non ci stancheremmo mai di guardare.
Qui a Sassuolo ce li godiamo finché dura,probabilmente sarà l’ultimo anno per entrambi in maglia Neroverde, il loro destino ha le maglie Bianconere,le maglie della Juventus….ma adesso a loro chiediamo gol e la salvezza il prima possibile e se arriverà qualcosa di più sará tutto ben accetto e li ringrazieremo come solo il popolo sassolese sa fare.
Tags Domenico Berardi Juventus Nazionale Sassuolo Calcio Serie A Simone Zaza
Potrebbe Interessarti
Grosso prima di Sassuolo-Sampdoria: “Out Romagna e Lipani”
Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa dal Mapei Football Center prima di Sassuolo-Sampdoria, match …