LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO 7-0
Andrea CONSIGLI 5: incassa sette reti senza particolari colpe, esordio da dimenticare.
Sime VRSALJKO SV: gioca solo i primi 18′, viene sostituito dopo uno scontro con Dodo, ma è sua una delle poche azioni che portano il Sassuolo in attacco (dal 18′ Marcello GAZZOLA 4,5: Dodò e Kovacic lo mettono costantemente in difficoltà).
Emanuele TERRANOVA 4,5: Osvaldo, Icardi e kovacic lo mandano costantemente in bambola, non riesce a tenere il passo degli attaccanti nerazzurri, lascia continuamente spazi nella difesa.
Lorenzo ARIAUDO 4,5: Non tiene le marcature, non riesce a fare reparto con i suoi compagni.
Federico PELUSO 4,5: da lui cercavamo esperienza per rafforzare la nostra difesa spesso ballerina, non l’abbiamo ancora trovata.
Davide BIONDINI 4,5: non aiuta né la difesa e neanche l’attacco, spesso superato da Kovacic.
- Francesco MAGNANELLI 5,5: forse l’unico che combatte, almeno nel primo tempo, nel secondo tempo cade insieme a tutta la squadra.
Simone MISSIROLI 5,5: subisce lo stato mentale e fisico dei compagni, non riesce ad essere incisivo (dal 46′ Saphir TAIDER 6: entra già sul 4-0, ma ci prova ogni volta che ne ha occasione, impegnando Handanovic e la difesa nerazzura in due occasioni).
- Domenico BERARDI 4: il peggiore in campo, oltre a non costruire nessuna azione pericolosa, si fa inutilmente espellere al 59′ lasciando i compagni in 10 sul risultato di 5-0.
Nicola SANSONE 4,5: come i suoi compagni di reparto non crea nulla.
Simone ZAZA 4,5: forse ci aspettavamo il Simone visto con la Nazionale, forse è rimasto a Coverciano (dal 64′ Leonardo PAVOLETTI 5,5: non ha colpe, entra quando il risultato è già scritto).