venerdì , 20 Dicembre 2024
matias vina flamengo sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Infortunio Vina: l’uruguaiano esce in lacrime in Cagliari-Sassuolo 2-1

A margine della bruciante sconfitta con il Cagliari dell’Unipol Domus, il Sassuolo inizia a fare la conta dei danni: due denti in meno per Thorstvedt, un’espulsione per Tressoldi e anche l’infortunio di Matias Vina, costretto ad uscire a metà secondo tempo. L’uruguaiano, cercando di fermare la discesa di Luvumbo, si è accartocciato su se stesso, restando subito a terra e venendo accompagnato fuori dal campo dallo staff del Sassuolo. Il problema sembra riguardare il ginocchio: le prime impressioni sono tutt’altro che positive per Vina, uno dei titolari di questa squadra, che potrebbe lasciare la fascia sinistra di difesa a uno tra Pedersen e Missori. Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi notizie più precise sull’infortunio di Matias Vina.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

palermo sassuolo live

Focus LIVE on Sassuolo-Palermo: news in diretta, precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e probabili formazioni

Benvenuti a tutti i tifosi neroverdi per questo nuovo Focus LIVE on Sassuolo-Palermo, sfida valida …