sabato , 21 Dicembre 2024
torino sassuolo under 17
foto: sassuolocalcio.it

Il Sassuolo Under 17 corsaro a La Spezia: decide la rete di Weiss, ora c’è la Juve

Arriva la terza vittoria stagionale per il Sassuolo Under 17. Dopo i tre punti casalinghi con il Modena, i neroverdi sono corsari a La Spezia battendo i padroni di casa dello Spezia grazie alla rete di Weiss a poco meno di venti minuti dalla fine della gara. Il prossimo impegno per la compagine di mister Neri è quello a Vinovo sul campo della Juventus, recupero della 6^ giornata. La classifica del girone è molto corta e alcune gare sono ancora da recuperare. Ma grazie a questo risultati i neroverdi sono stabilmente nelle zone alte.

Leggi anche > Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 4-5 novembre

Il commento di mister Neri

Al termine della gara, l’allenatore del Sassuolo Maurizio Neri ha parlato in esclusiva a Canale Sassuolo: “È stata una partita durissima contro un avversario che ha messo in campo davvero tutto. Sarà durissima per tutti fare punti a La Spezia. A tratti abbiamo anche avuto una buona gestione della palla e siamo stati squadra nel momento delle difficoltà: questo mi è piaciuto tanto. Mercoledì andiamo ad affrontare la capolista Juventus: veniamo da due vittorie, abbiamo grande rispetto per loro ma vogliamo e dobbiamo giocarcela senza paura. Siamo curiosi di vedere a che punto siamo”.

Tabellino Spezia-Sassuolo Under 17

SPEZIA-SASSUOLO 0-1

RETI: 72′ Weiss (SA).

SPEZIA: Tortorella; Baldetti (67′ Fantinati), Banti, Lorenzelli, Martinelli (76′ Romanelli), Piras (C), Viola (76′ Cristodaro), Marchini, Bordoni, Ferrazza (64′ Brio), Franchetti.

A disposizione: Di Nubila, Capoduri, Simonelli, Venturini, Arrighi.

Allenatore: Claudio Terzi.

SASSUOLO: Martini; Campani, Brown Samper, Tomsa, Sibilano, Reggiani, Weiss, Mussini (C) (80′ Papaserio), Chiricallo, Amendola (64′ Goulart), Daldum (64′ Ardizzone).

A disposizione: Cingolani, Pracek, Elezaj, Bassanello, Pirruccio.

Allenatore: Maurizio Neri.

Arbitro: Sig. Colombi di Livorno.
Assistenti: Sig. Frunza di Novi Ligure e Sig. Pasquini di Genova.

Ammoniti: 81′ Chiricallo (SA).
Espulsi:

Note:

Unisciti al nostro canale WhatsApp!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

sassuolo modena under 17

L’Under 17 chiude il 2024 con un sorriso: tre gol al Modena nel derby

Seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche per il Sassuolo Under 17 di mister Papalato: …