Domenica da incorniciare per il Sassuolo Under 14, che vince la quinta partita consecutiva: ad Acquaviva, i neroverdi regolano per 8-0 la San Marino Academy. Privi di Owen Boateng, impegnato con l’Under 15, e anche di Lorenzo Prandini, in gol su punizione con la Spal, occasione dal primo minuto per Mattia Malagoli e Giuseppe Policastri. Sfruttata da entrambi: due gol per Malagoli, tre per Policastri. Ad aprire il tabellino è stato Jeffrey Baffoh al 20′, a chiuderlo Riccardo Dotti al 60′. In mezzo, il centro del solito Nicholas Neri. Restano invariate le distanze in vetta: Parma e Bologna si aggiudicano i delicati incontri contro Cesena e Spal. Sarà proprio il Bologna la prossima avversaria del Sassuolo: missione sorpasso per i neroverdi, che hanno due lunghezze in meno dei coetanei rossoblù.
SAN MARINO-SASSUOLO UNDER 14 0-8
RETI: 20′ Baffoh; 23′, 59′ Malagoli; 33′, 39′, 44′ Policastri; 55′ Neri; 60′ Dotti.
SAN MARINO: Bucci, Stefani, Pala (dal 50′ Balsimelli), Cervellini, Zavoli, Gheno, Tombini, Valentini (dal 50′ Berardi), Marra, Gritti, Carloni.
A disposizione: Balducci, Amoretti, Balacchi, Ciacci, Muccioli, Partisani, Raschi.
Allenatore: Vanni.
SASSUOLO: Masini, Bianchi (dal 39′ Fabbri), Coppa (dal 46′ Waddi), Baffoh (dal 39′ Ruini), Di Nicuolo, Iotti (dal 46′ Mammi), Cavazzi (dal 46′ Dotti), Owusu (dal 39′ Celentano), Neri, Malagoli, Policastri (dal 46′ Yara).
A disposizione: Denti.
Alleantore: Annese.