Si chiude con la terza sconfitta in altrettante partite, il cammino del Sassuolo Under 14 nella fase interregionale di campionato. Ieri pomeriggio, nella suggestiva cornice del Viola Park, i ragazzi allenati da mister Daniele Annese hanno perso per 5-2 contro la Fiorentina. I 2010, già certi da domenica scorsa di non poter arrivare al primo posto (l’unico valevole per la Final Four), hanno provato ad onorare l’impegno e sono andati in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Gabriele Lentini. L’Under 14 si è confrontata con tre squadre di caratura superiore: alla Final Four è andato l’Hellas Verona, ma l’intero girone è stato agguerrito. Per il Sassuolo adesso c’è il rompete le righe, prima dell’estate che si preannuncia cruciale per molti dei componenti della rosa.
Tabellino Fiorentina-Sassuolo Under 14
Fiorentina-Sassuolo 5-2
Reti: 10′ Petrini (F), 21′ e 23′ Lentini (S), 40′ Squatrito (F), 47′ aut. Venturi S. (S), 62′ Lovari (F), 70′ Croce (F).
Fiorentina: De Guttry, Caccamo (50′ Barzagli), Savino (45′ Santomauro), Di Lauro (68′ Venturelli), Gaggioli, Lovari, Castagnoli (68′ Valero), Petrini (58′ Di Blasi), Squatrito (68′ Organi), Croci, Cecchini (36′ Camamella).
A disposizione: Rosi, Ventrice.
Allenatore: Matia Balestracci.
Sassuolo: Volpi, Venturi S. (65′ Yeboah), Manzo, Annucci (45′ Demme), Volante, Barone, Ribello (32′ Bacchi), Venturi L. (47′ Bacchi), Lentini (57′ Frimpong), Matera, Santomo (45′ Sarr).
A disposizione: Goldoni, Magri, Ferri, Zecca.
Allenatore: Daniele Annese.