Matheus Henrique ha parlato al termine del pareggio rimediato in casa con l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni raccolte da DAZN.
Sul pareggio portato a casa – “E’ un pareggio che ci tranquillizza. Mancano poche partite e contano anche i risultati delle altre squadre. Il focus primario però deve rimanere sulle nostre prestazioni“.
Sulla partita – “Oggi è stata una bella partita. Abbiamo fatto delle buone azioni che ci danno fiducia per la prossima sfida con la Salernitana. E’ un peccato perché potevamo concretizzare di più, ma abbiamo dimostrato la grinta e la cattiveria giuste”.
Leggi anche > Ballardini dopo Sassuolo-Udinese 1-1: “Soddisfatto della prestazione, dobbiamo essere più pericolosi”
Sui gol che mancano – “Bisogna allenarsi duramente e poi portare tutto quanto in partita. Oggi però sono riuscito a fare un assist importante. Oggi il nostro obiettivo era di portare a casa tre punti, non ci siamo riusciti, ma la cattiveria in campo è stata quella giusta. Adesso dobbiamo andare a Salerno e portare a casa questi tre punti di cui abbiamo bisogno“.
Sull’assist a Defrel – “Sono riuscito a dargli una buona palla e lui è riuscito a sfruttare al massimo l’occasione“.
Su Ballardini – “Mi ha avvicinato a Pinamonti in campo. Chiede inserimento anche senza palla, dando un mano ai centrocampista e mi sembra di riuscire a farlo abbastanza bene“.