E’ terminata pochi minuti fa la quarta amichevole precampionato del Sassuolo di mister Alessio Dionisi: allo Stadio Ricci, i neroverdi hanno regolato per 3-1 il Vicenza. Lo slovacco Lukas Haraslin ha aperto la sfida con il gol dell’1-0 su assist di Kyriakopoulos: ecco le sue parole a caldo dopo il match (si ringrazia l’ufficio stampa del Sassuolo):
Sulla crescita del Sassuolo: “Siamo sulla strada giusta, mancano ancora due settimane in cui lavoreremo duramente per arrivare al campionato nella miglior condizione possibile. Personalmente mi sento bene dopo tutto quello che ho passato, l’azione del mio gol è stata bellissima da vedere, poi una mia rete di testa non si vede spesso. Sono contento per il gol, ma l’importante è prepararci bene perché poi i risultati arriveranno di conseguenza. A livello personale spero di migliorare rispetto alla scorsa stagione, ognuno ha i propri obiettivi”.
Su mister Dionisi e sulla Nazionale: “E’ stato un mese di lavoro proficuo, anche se io sono arrivato un po’ più tardi, quando già la squadra era già messa bene in campo. Il rapporto è positivo e ci siamo abituati velocemente anche a lavorare con il nuovo staff tecnico. Nazionale? Emozioni inspiegabili a parole, ho giocato tutte le partite del girone, peccato non essere riusciti a passare il turno. Sono felice che abbia vinto l’Italia perché ho tre compagni in squadra”.