Mister Fabio Grosso ha commentato in sala stampa la vittoria raccolta dai neroverdi. Modena-Sassuolo 1-3 può essere il tassello finale a sancire il ritorno in Serie A della compagine neroverde.
“Sono molto felice per la vittoria e per il grande supporto dei nostri tifosi ai quali abbiamo regalato una gioia. Li chiamiamo a raccolta anche per la prossima gara: oggi sapevamo che per reagire alla partita di Palermo avremmo dovuto giocare al massimo contro una squadra pericolosa e di qualità come il Modena. Iannoni titolare? Parliamo di un ragazzo con grande qualità e grande entusiasmo, oggi ha fatto una grande prova. Abbiamo molti ragazzi a centrocampo che sanno mettersi nelle migliori condizioni quando chiamati in causa ed è quello che serviva oggi. La vittoria ci avvicina al nostro obiettivo e ne siamo molto soddisfatti”.
“Non è scontato riuscire a realizzare quel che siamo riusciti a fare, in un campionato difficile che non permette di fare 4-0 o 5-0 in tutte le gare. Tutti sono stati molto bravi a rispondere presente. La voglia di fare sempre meglio ci ha contraddistinto, chi è entrato ha saputo dare continuità a chi ha giocato dall’inizio”.