sabato , 21 Dicembre 2024
troy tomsa romania under 17
foto: sassuolocalcio.it

Giovanili Sassuolo: i risultati della prima giornata del Giovannini e del Caroli

Esordio con vittoria per il gruppo Under 11 di Aieta, Casarano e Costi, unito in un’unica squadra, al 6° Memorial Giovannini: al “Poli” di Chiozza di Scandiano, i 2011 neroverdi battono per 6-1 il Progetto Aurora. Domani, il Sassuolo chiuderà il girone contro l’Agorà Academy (ore 10.30) e contro il K-Sport Montecchio (ore 16.30), sempre a Chiozza.

Leggi anche > UNDER 14, TORNEO PECCI: SASSUOLO-RIMINI 3-0

Inizia bene il Trofeo Caroli Hotels dell’Under 10 (Pulcini 2012) allenati da mister Gianluca Cerchiari, che chiudono il girone dell’Heffort Sport Village di Parabita come seconda grazie alle vittorie per 8-1 contro i Boys Giallorossi e per 10-1 contro il Footballite Adelfia; contro la Virtus Francavilla è invece arrivata una sconfitta per 4-2. Domattina alle 10, i piccoli neroverdi giocheranno gli ottavi di finale al “Bianco” di Gallipoli contro la terza del girone D, ovvero i Giovani Cryos: in caso di successo, il Sassuolo scenderà in campo anche nel pomeriggio, nuovamente all’Heffort Sport Village, contro la vincente di Segato-Invictus Lam (ore 17.45). In caso di sconfitta agli ottavi, la mattina di Pasqua i neroverdi disputeranno un’amichevole di consolazione contro la perdente di Segato-Invictus Lam. Ricordiamo che il Sassuolo ha deciso di partecipare con la formazione Under 10 2012 nonostante il torneo sia riservato a bambini di un anno più grandi, ovvero agli Under 11.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 26-27 ottobre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend Partite di sabato 26 ottobre CAMPIONATO UNDER 8 (All. …