sabato , 21 Dicembre 2024
Filippo Pensalfini
foto: spalferrara.it

Giovanili Sassuolo: i 2005 salutano Pensalfini, ufficiale alla Spal, e giocheranno il Vignola

Tutto confermato: il nuovo allenatore della SPAL Under 17 è Filippo Pensalfini. Quest’oggi è arrivata anche l’ufficialità da parte della società estense, da dove Pensalfini ripartirà dopo quasi otto anni di settore giovanile a Sassuolo, tra Under 17 e Under 18 (qui la nostra intervista di qualche giorno fa a Pensalfini). Il gruppo dei 2005 del Sassuolo verrà raccolto da Francesco Pedone, mentre la categoria Under 17 verrà allenata da Simone Pavan.

E saranno proprio i 2005 a disputare la 54^ edizione del Torneo Città di Vignola, storicamente riservato alla categoria Primavera: secondo le nostre indiscrezioni, la Primavera di Bigica disputerà soltanto il Memorial Lanari-Bellezza ad Osimo. Le avversarie dell’Under 18 di Pedone saranno BolognaReggianaSPALParmaModena Imolese, più una squadra in sostituzione del Monza che deve essere ancora annunciata.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

fiorentina sassuolo under 18

Sassuolo Under 18, Chiricallo e Catania regolano il Parma

Il Sassuolo Under 18 torna alla vittoria dopo cinque giornate, e lo fa ancora contro …